Palazzo San Teodoro è un palazzo nobiliare del primi anni del 1800, il luogo ideale dove organizzare congressi a Napoli
Costruito nel 1826 oggi è considerato tra i migliori palazzi per congressi di Napoli, con i suoi tre piani attentamente arredati, differenti tra loro dove poter organizzare ogni tipologia di congresso nazionale e internazionale.
La sua posizione lo rende tra i migliori spazi per congressi di Napoli, tra i centri congressi più versatili e spaziosi. Si trova infatti sulla spettacolare Riviera di Chiaia a pochi passi dal lungomare di Napoli, osservabile dalle sue ampie vetrate, dalla villa comunale di Napoli e a pochi passi da Castel dell’Ovo.
Ed è per queste sue caratteristiche che l’organizzazione di congressi qui a Napoli, diventano unici e originali
La sua ampia versatilità inizia dalle sue prestigiose sale distribuite sue due piani e dalla sua maestosa scalinata, la sua costruzione è dovuta all’intuizione del duca Carlo Caracciolo di San Teodoro, che acquistò ad inizio 1800 alcuni edifici trasformandoli nella sua personale residenza privata. Oggi gli arredi, le sale e l’architettura è stata recuperata grazie ad un attento restyling che ne ha conservato ogni aspetto storico e stilistico. Il risultato è uno spazio per conferenza unico nel suo genere, se sei alla ricerca di una location dove organizzare il tuo congresso a Napoli Palazzo San Teodoro ti stupirà te e i tuoi ospiti grazie alle sue numerose ed eleganti sale, dove rivivere l’atmosfera dei primi dell’800.
Palazzo San Teodoro è incredibilmente modulare, i suoi spazi le sue sale, l’illuminazione possono adattarsi a qualunque tipologia di evento, destinando le sale alle diverse attività dei congressi.
Siamo a tua completa disposizione per stabilire in base alle esigenze dei nostri clienti come organizzare un congresso a Napoli, adattando alle tue esigenze ogni piano e ogni sala, come ad esempio l’uso della magnifica Galleria con le sue ampie vetrate, da cui è possibile osservare il lungomare di Napoli, la collina di Posillipo e la Villa Comunale.
Ogni sala è diversa, unica e può essere utilizzata per cene, pranzi, presentazioni aziendali, congressi nazionali ed internazionali, trasformando i nostri ambienti con differenti tipologie di illuminazione e arredamento, diversa e unica per ogni ambiente.
Se stai cercando la location giusta dove fare congressi a Napoli, Palazzo San Teodoro è uno spazio urbano, posizionato all’interno della città, dove ogni forma d’arte, si adatta perfettamente in un contesto di prestigio e altamente modulare. Puoi scoprirla in ogni momento, richiedi un sopralluogo, il nostro personale potrà consigliarti al meglio per l’intera gestione e disponibilità dei nostri spazi per congressi. Palazzo San Teodoro ti aspetta.