Con i suoi oltre 200 anni di storia, Palazzo San Teodoro è la location ideale dove organizzare congressi a Napoli

Palazzo San Teodoro antica residenza del duca Carlo Caracciolo di San Teodoro è posizionata in quella che un tempo era l’antico borgo di Chiaia, oggi l’attuale Riviera di Chiaia. Il duca acquistò qui tre edifici affidando all’architetto Guglielmo Bechi l’incarico di farne un’unica, grande dimora. Ed è così che dal 1826 Palazzo San Teodoro è una delle residenze storiche di maggior pregio della città di Napoli.

Ancora oggi conserva il fascino autentico di una perfetta opera d’arte di stile neoclassico, conservando pressoché integre le decorazioni originali e gran parte dell’arredo. Qui dove il tempo si è fermato, dove il gran Salone da Ballo, il Salone degli Specchi, la Sala da pranzo, la Galleria con le sue ampie vetrate e gli stucchi dorati fanno da cornice ad eventi unici.

Ed è per questo che oggi risulta il luogo ideale dove organizzare congressi a Napoli, dove ogni idea può essere personalizzata e resa unica, ogni spazio è modulabile, così come l’offerta gastronomica e musicale. Scegliere Palazzo San Teodoro significa vivere il fascino di una dimora storica resa contemporanea da servizi di eccellenza e dettagli di assoluto pregio.

L’incanto inizia al primo gradino dello scenografico scalone che conduce al piano nobile del Palazzo, continua con i suoi ampi saloni decorati, le pavimentazioni pregiate e l’arredamento, stupisce con le decorazioni e l’arredo del primo e secondo piano, rendendo unici momenti raffinati ed esclusivi, resi indimenticabili dalle atmosfere di un luogo sospeso tra un passato e proiettato verso il futuro.

Ed è per questo che ogni anno Palazzo San Teodoro è scelto come location storica dove organizzare congressi a Napoli, per la sua storia, la sua vicinanza al lungomare di Napoli, alla Villa Comunale e all’immenso Castel dell’Ovo.

Una delle location storiche più ricercate dove organizzare congressi a Napoli, il luogo ideale dove stupire i propri invitati ed organizzare le differenti sessioni di ogni congresso anche in contemporanea in più sale o salette riservate a seconda delle tue esigenze.

Ma non solo eventi e congressi, Palazzo San Teodoro può ospitare fino a 250 persone in un ambiente unico, organizzando secondo le esigenze ogni tipologia di cena, pranzo o buffet o momento musicale. La nostra propensione all’adattamento fa di Palazzo San Teodoro il luogo ideale dove organizzare congressi, adattando le nostre sale e i nostri tre piani ad ogni fase della tua organizzazione.

Se sei alla ricerca di una location dove organizzare congressi a Napoli, unica nel suo genere, ricercata e storica, Palazzo San Teodoro ti aspetta.

Puoi contattarci per le tue esigenze, per verificare la disponibilità per il tuo congresso qui a Napoli, compilando il form on line o contattandoci.

Recommended Posts