Siamo tra le migliori location per matrimoni in Campania, con i nostri 200 di storia
Come organizzare un matrimonio in Campania
Organizzare il tuo matrimonio in Campania è una scelta complessa, selezionare a Napoli una location unica che si differenzi in una città storica, ricca di luoghi unici e incantevoli, come la collina di Posillipo fino a quella di Capodimonte è difficile. Palazzo San Teodoro è una villa nobiliare del’1800, si trova in una posizione unica e strategica, grazie alle sue ampie vetrate è possibile ammirare il lungomare di Napoli distante pochi passi, i cui colori dall’alba al tramonto offrono uno scenario unico, così come la sua vista sull’immensa Villa Comune di Napoli o i colori della collina di Posillipo.
Aveva visto bene il duca Carlo Caracciolo di San Teodoro, che qui nel 1826 acquistò tre enormi edifici per poi trasformali in una unica grande residenza nobiliare, oggi Palazzo San Teodoro.
Ed è così che siamo diventanti negli anni tra le location per matrimonio in Campania più insolite e richieste. Tra le ville storiche di Napoli siamo tra le pochissime che conservano ancora oggi gran parte dell’arredo originale, negli anni i vari restyling hanno mantenuto le decorazioni di ogni luogo, rendendo ancora oggi Palazzo San Teodoro una residenza elegante e unica.
Ogni evento trasmette suggestive atmosfere, superando quelle di ogni altra location per matrimoni considerate tradizionali, qui i tuoi ospiti sono accolti in sale eleganti dove rivivere l'atmosfera dei primi dell'800.
Spazi e Sale di Palazzo San Teodoro
Nonostante i suoi 200 anni, Palazzo San Teodoro fu progettato per essere estremamente modulare, qui potevano svolgersi importanti incontri, ricevimenti, concerti, cene, ogni angolo del palazzo mantiene ancora oggi questa estrema versatilità.
La sua eleganza rende possibile adattare ogni sala alle esigenze dei nostri clienti., dalla diversa destinazione d’uso dei diversi ambienti, fino alle varie tipologie di illuminazione da utilizzare.
Ogni evento è unico, come la nostra “Galleria” con le sue ampie vetrate, da cui è possibile osservare il lungomare di Napoli, con i suoi colori unici, mentre si servono pietanze uniche ai propri invitati, riscaldati dall’illuminazione prodotta da eleganti candele o dalla spettacolare illuminazione dei suoi lampadari di cristallo e bronzo dorato.
Descrivere Palazzo San Teodoro è complesso, ti aspettano ben tre piani decorati in modo differente e diversi tra loro, ti consigliamo di scorrere la nostra galleria fotografica, ma soprattutto lasciati guidare dal nostro personale, ti seguiremo in ogni fase, dall’organizzazione del pranzo, fino al taglio della torta, scoprendo la nostra magnifica sala ballo, dove organizzare momenti unici dal Dj set alla musica dal vivo.
Siamo considerati tra le migliori location per matrimoni in Campania, puoi scoprirla in ogni momento, richiedi un sopralluogo, il nostro personale potrà consigliarti al meglio per l’intera gestione e disponibilità del tuo matrimonio. Palazzo San Teodoro ti aspetta.