Palazzo San Teodoro è una villa nobiliare del 1800, oggi selezionata tra le migliori ville per congressi ed eventi di Napoli.
Posizionata a pochi passi dal lungomare di Napoli, dal maestoso Castel dell’Ovo e dalla Villa Comunale di Napoli su cui le sue eleganti vetrate affacciano, siamo sede preferita per congressi nazionali e internazionali ogni anno nella città di Napoli.
La nostra versatilità inizia dall’ampia e maestosa scalinata, posizionata al piano terra che conduce al primo dei due piani di palazzo San Teodoro e da qui si caratterizza per le sue numerose stanze differenti per tipologia, arredo e stile, fino al secondo piano.
Un po’ di storia su una delle ville per congressi più richieste di Napoli
La costruzione di palazzo San Teodoro risale al 1826, quando il duca Carlo Caracciolo di San Teodoro, acquistò alcuni edifici lungo l’attuale Riviera di Chiaia per farne una sua elegante residenza privata. Ancora oggi gli arredi, le sale e l’architettura dopo un attento restyling conservano ogni aspetto stilistico e gran parte dell’arredo.
La modularità di Palazzo San Teodoro è unica, le sue ampie sale la rendono una delle ville per congressi adattabile a qualunque tipologia di evento, così come le sale possono ospitare ogni momento dell’evento, dalla presentazione dell’evento, con eleganti sedute, fino ai pranzi e le cene, serviti in ambienti architettonicamente differenti. Così come le ampie vetrate possono fare da sfondo a momenti di condivisione e incontri.
Palazzo San Teodoro è una villa per congressi ed eventi di Napoli unica nel suo genere. Puoi scoprirla in ogni momento, richiedi un sopralluogo, il nostro personale potrà consigliarti al meglio per l’intera gestione e disponibilità dei nostri spazi per congressi. Palazzo San Teodoro ti aspetta.